Notte dei Musei 2011

Museo Nazionale d'Arte Orientale 'Giuseppe Tucci' - MiBAC

14-15 maggio, 2001 - Iniziative

Notte dei Musei 2011

Il Museo Nazionale d'Arte Orientale anche quest'anno ha aderito all'iniziativa "Notte dei Musei", un grande evento a carattere europeo mirato a diffondere la conoscenza del patrimonio culturale presso il più ampio numero di cittadini, venendo incontro alle persone che hanno difficoltà a fruirne nel normale orario di visita.

Per l'occasione è stato programmato l'evento:

'L'artista come Rishi'. Illustrazione della curatrice della mostra Lori Adragna - 14 maggio, ore 21:30-22:30.

Saranno presenti, tra gli altri, gli artisti:

Enzo Barchi, Baldo Diodato, Uemon Ikeda, Emilio Leofreddi, Massimo Livadiotti, Anna Onesti, Luigi Ontani, Franco Ottavianelli, Patrizia Molinari, Ketna Patel, Jack Sal, Samagra, Silvia Stucky, Naoya Takahara e Tarshito.

L'ingresso gratuito è previsto dalle ore 20.00 del 14 alle ore 02.00 del 15 maggio. Ultimo ingresso alle ore 01.00.