GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO 2014

20-21 settembre , 2014 - Giornate Europee del Patrimonio

GEP 2014

Il 20 e il 21 settembre 2014 si celebrerà la trentunesima edizione delle Giornate Europee del Patrimonio, manifestazione ideata nel 1991 dal Consiglio d'Europa e dalla Commissione Europea con l'intento di potenziare e favorire il dialogo e lo scambio in ambito culturale tra le Nazioni europee. Si tratta di un'occasione di straordinaria importanza per riaffermare, presso l'opinione pubblica, il ruolo centrale della cultura nelle dinamiche sociali italiane.

Con l'occasione il MNAO vi invita all'incontro ‘Uno Sguardo al Giappone Contemporaneo’, visita alla mostra ‘The Pink Gaze’ guidata dal curatore Valentina Gioia Levy

GEP 2014_al MNAO

Per tutta la  giornata del sabato, compresa l'apertura straordinaria fino alle ore 24, il biglietto è 1 € ( salve le gratuità di legge).

Domenica invece il biglietto è quello ordinario.

mn-ao.ufficiostampa@beniculturali.it